Vorresti cambiare o scegliere un nuovo software di fatturazione e gestione dell’attività
ma sei indeciso tra Fatture in Cloud e Aruba Fatturazione Elettronica?
Sei nel posto giusto: scopri le differenze tra i due e scegli in modo consapevole.
PROVA GRATIS FATTURE IN CLOUD Confronta
Invio e ricezione pagamenti digitali
Gestione magazzino
Gestione dipendenti
Funzionalità * |
Fatture in Cloud |
Aruba Fatturazione Elettronica |
Fatturazione | ||
Fatturazione elettronica | ||
Preventivi | ||
Scadenziario | ||
Modelli per fatture e documenti | ||
Comunicazione spese sanitarie | ||
Acquisti | ||
Registro acquisti | ||
Controllo dei costi | ||
Prima nota e pagamenti | ||
Prima nota | ||
POS digitale | ||
Disposizione bonifici | ||
Incassa subito (incasso anticipato fino al 90% dell’importo delle fatture non scadute) | ||
Solleciti di pagamento | ||
Invio e ricezione pagamenti digitali | ||
Riconciliazione bancaria automatica | ||
Ricevute bancarie | ||
Sincronizzazione con Google Calendar (visualizzazione scadenze nel calendario personale) | ||
Gestione magazzino | ||
Movimenti automatici dei documenti | ||
Analisi di magazzino (inventario, giacenze, costi medi d'acquisto, prezzi medi vendita, temporalità delle giacenze, etc.) | ||
DDT | ||
Analisi e report | ||
Analisi trimestrale | ||
Stima tassazione | ||
Analisi dei prodotti (quantità, fatturato prodotto, movimenti di magazzino, grafici di giacenza, margini, etc) | ||
Gestione dipendenti | ||
Timbratura e foglio presenze | ||
Consegna buste paga | ||
Note spese e rimborsi | ||
Gestione turni di lavoro | ||
Collegamento con il consulente | ||
App per i dipendenti | ||
Collaborazione e comunicazioni | ||
Collabora con commercialista | ||
Accesso multiutente | ||
App mobile e integrazioni | ||
Accesso in mobilità e notifiche push | ||
Integrazione con servizi di terze parti | solo WooCommerce |
* La tabella è stata realizzata utilizzando le informazioni riportate nella pagina “Prezzi e Versioni” di Fatture in Cloud (piano "Complete") e nella pagina "Caratteristiche" del servizio Aruba Fatturazione Elettronica comprensivo di tutti i moduli aggiuntivi. I dati riportati in tabella sono aggiornati al 22.10.2024.
Trasferisci in Fatture in Cloud le fatture, i documenti elettronici e le anagrafiche di clienti e fornitori
che hai prodotto con Aruba Fatturazione Elettronica: bastano pochi clic.
Trasferisci fatture e documenti elettronici che hai emesso e ricevuto con Aruba Fatturazione Elettronica. È facile: carichi l’archivio zip (cartella compressa) con tutti i file in formato xml (o P7M) e il gioco è fatto.
Puoi importare i dati di clienti e fornitori a partire dai tuoi documenti. I dati vengono caricati direttamente nel tuo account così non perdi tempo a inserirli.
Durante l’importazione puoi emettere e ricevere fatture, creare altri documenti e utilizzare tutte le funzionalità di Fatture in Cloud.
Secondo 46609 clienti, Fatture in Cloud merita un punteggio di qualità di
8,32 su 10
(voto medio calcolato con media aritmetica di tutte le risposte, da 0 a 10,
alla domanda "Quanto raccomanderesti Fatture in Cloud ad amici e conoscenti?")
fonte: sondaggio Fatture in Cloud
* La percentuale indicata è data dallo scarto numerico tra le funzionalità di Fatture in Cloud e quelle di Aruba Fatturazione Elettronica riportate nella tabella soprastante.