Nei primi 31 giorni GRATIS e senza impegno potrai provare le funzionalità
e poi decidere se acquistare la licenza o meno.
Funzionalità di base
per il regime
forfettario
Fatturati annualmente
Ovvero 48€ + IVA il primo anno
Risparmio € 48,00/anno
... E molto altro
Funzionalità di base
per gestire la tua
attività
Fatturati annualmente
Ovvero 120€ + IVA all'anno
... E molto altro
Funzionalità avanzate
per avere tutto sotto controllo
Fatturati annualmente
Ovvero 228€ + IVA all'anno
... E molto altro
Per te che vuoi
il massimo
Fatturati annualmente
Ovvero 324€ + IVA all'anno
... E molto altro
Tutte le funzionalità
per gestire anche il tuo team
Fatturati annualmente
Ovvero 588€ + IVA all'anno
... E molto altro
Standard Forfettari | Standard | Premium | Premium Plus | Complete | |
---|---|---|---|---|---|
Gestione documenti | |||||
Limite documenti complessivi annui
Si intende la somma di documenti attivi e passivi nell’anno civile (dal 01/01 al 31/12)
|
100 | 100 | 400 | 800 | 3000 |
Fatturazione elettronica attiva e passiva
Emissione, ricezione, firma e conservazione sostitutiva (servizio erogato tramite TS Digital)
|
|||||
Ciclo attivo
Fatture, Autofatture, Preventivi, Pro Forma, Ordini, Ricevute, Rapporti d'intervento, DDT
|
|||||
Ciclo passivo
Fatture, Autofatture e Note di credito ricevute
|
|||||
Registra F24 |
|||||
Allega file negli acquisti |
|||||
Registra i corrispettivi
Non sono gestiti in nessuna licenza i corrispettivi elettronici
|
|||||
Allega file nei documenti attivi |
|||||
Fatture e Acquisti ricorrenti |
|||||
Autocompletamento anagrafiche clienti by Modefinance* |
|||||
Digitalizza automaticamente le tue spese
Carica i PDF dei tuoi acquisti e digitalizzali tramite il riconoscimento OCR
|
|||||
Cestino dei documenti eliminati (recuperabili) |
15 giorni | 15 giorni | 3 mesi | 1 anno | 1 anno |
Pagamenti | |||||
Incassa con TS Pay
Accetta pagamenti con carte di credito/debito/prepagate, con addebito su conto corrente e con PayPal
|
|||||
Paga con TS Pay
Disponi i pagamenti utilizzando i tuoi conti correnti, direttamente dal software, senza accedere al remote banking
|
|||||
Riconcilia gli estratti conto
Riconcilia manualmente o in automatico con TS Pay i movimenti dei tuoi estratti conto
|
|||||
POS Digitale integrato
Incassa sia a distanza che in presenza tramite il POS digitale di TS Pay
|
|||||
Prima nota |
|||||
Gestisci le scadenze |
|||||
Sincronizzazione delle scadenze con Google Calendar |
|||||
Invia solleciti automaticamente |
|||||
Gestisci le Ricevute Bancarie (RiBa) |
|||||
Anagrafiche e Articoli | |||||
Magazzino e arrivi merce |
|||||
Listino prezzi |
|||||
Limite voci anagrafiche clienti/fornitori e articoli |
500 | 500 | 1000 | 2500 | 5000 |
Collaborazione | |||||
Collegati con il tuo commercialista
Oppure trova un commercialista su Fatture in Cloud!
|
|||||
Invia documenti tramite e-mail |
|||||
Invia e-mail tramite il tuo server SMTP o la tua PEC |
|||||
Traccia l'apertura delle e-mail |
|||||
Multiutenza
Permetti la gestione dell'azienda ai tuoi collaboratori con proprie credenziali e permessi specifici.
|
|||||
Altri servizi | |||||
App Store con integrazioni
Collega Fatture in Cloud agli strumenti di lavoro (CRM, e-commerce, etc.)
|
|||||
App mobile iOS, Android e HarmonyOS |
|||||
Salva i tuoi documenti extra in un archivio dedicato
Archivia fino a 500MB/anno di documenti extra, che possono anche essere caricati dal commercialista (es. Dichiarazione dei redditi)
|
|||||
Funzione Tessera Sanitaria
Lettura dei dati del paziente dalla tessera sanitaria e invio delle fatture al sistema Tessera Sanitaria
|
|||||
Gestione Dipendenti
Gestisci fino a 3 dipendenti inclusi con Dipendenti in Cloud
|
|||||
Analisi e Report | |||||
Monitoraggio del limite ricavi e calcolo della tassazione per i forfettari |
|||||
Report IVA |
|||||
Report acquisti e vendite avanzato |
|||||
Import - Export | |||||
Esporta un archivio ZIP dei tuoi documenti |
Un giorno di attesa | Un giorno di attesa | In poche ore | Il prima possibile | Il prima possibile |
Import da altri software
Importa fatture elettroniche, documenti e anagrafiche
|
|||||
Scarica più documenti attivi in un unico PDF
Esporta più documenti emessi, concatenati tra loro, in un unico PDF. Massimo 600 documenti per volta e 1000 giornalieri
|
|||||
Personalizzazione | |||||
API pubbliche
Integra perfettamente Fatture in Cloud con il tuo software
|
|||||
Personalizzazione grafica dei documenti
Personalizza tramite codice HTML lo stile dei tuoi documenti
|
La licenza Standard Forfettari è riservata agli utenti che si trovano in regime forfettario. Inoltre, a differenza delle altre licenze, la Forfettari Standard non consente di gestire l’IVA all’interno delle fatture, in quanto non prevista dal regime forfettario.
No. Basta solo l'indirizzo email per iniziare a utilizzare Fatture in Cloud.
Tutte le funzioni della licenza Premium Plus, dalle più basilari alle più avanzate, eccetto la multiutenza e la fatturazione elettronica.
Puoi emettere fino a 100 documenti e registrare al massimo 500 anagrafiche clienti, fornitori e prodotti.
No, durante la prova gratuita non è possibile attivare il servizio di fatturazione elettronica, di conseguenza non si possono firmare, inviare, ricevere e conservare le fatture elettroniche. Puoi però provare a creare i documenti elettronici in xml: ti accorgerai subito di quanto Fatture in Cloud è semplice e intuitivo!
Puoi decidere se acquistare o no Fatture in Cloud e quale licenza scegliere.
Per attivare una licenza, dovrai andare nella sezione "Licenze e piani" del tuo account e seguire le istruzioni.
Si, rimangono tutti. Quando acquisterai la licenza, ritroverai tutti i dati che hai già inserito.
I dati vengono cancellati dal database solo trascorsi 12 mesi dalla scadenza della prova (o della licenza) senza alcun utilizzo dell'account.
È un onere deducibile, perché attinente all'attività svolta, ma ciò può variare in base al regime fiscale che hai adottato. Ti consigliamo quindi di chiedere conferma al tuo Commercialista.
L’assistenza gratuita include domande sull’utilizzo del software, risoluzione di problemi tecnici di base, diagnosi iniziale di eventuali malfunzionamenti, accesso alla documentazione e FAQ online, aggiornamenti del software e gestione delle richieste standard (ad esempio: domande sulla fatturazione elettronica e impostazioni generali).
* L'offerta è riservata ai nuovi clienti ed è valida solo per il primo anno. Per usufruirne è necessario registrarsi e completare il processo di configurazione, indicando l'appartenenza al regime forfettario.