FAQ commercialisti


Hai qualche dubbio sul tuo account commercialista di Fatture in Cloud?
Oppure non sai come applicare i tuoi coupon?
Non temere, abbiamo elencato per te le risposte alle domande più frequenti dei commercialisti. 


 

Coupon di Fatture in Cloud

 

  1. Cosa sono i coupon e come li posso utilizzare?
    I coupon sono delle licenze per l’utilizzo di Fatture in Cloud che sono state acquistate a un prezzo agevolato, riservato ai commercialisti. Si possono applicare su account di tipo aziendale; quindi, ad esempio, se possiedi 5 coupon, li puoi applicare a 5 account di 5 dei tuoi clienti. I coupon hanno una data di scadenza, dopo di cui cessano di validità: assicurati di attivarli entro tale limite.

  2. Da dove arrivano e dove li posso trovare?
    Probabilmente li hai acquistati da un rivenditore o da un agente, oppure ti sono stati forniti con i pacchetti TeamSystem. Ne poi trovare traccia nell’atto di acquisto, oppure nelle email che ti sono arrivate subito dopo.
     
  3. Perchè dovrei utilizzare i coupon?
    Innanzitutto perché è un tuo diritto farlo, essendo inclusi nel tuoi acquisto. Poi perché potrai accedere a numerosi vantaggi, tra cui:
    - rendere più semplice la gestione dei clienti, tramite l’acquisizione rapida e diretta di fatture e di altri documenti; 
    - fidelizzare i clienti, offrendo loro uno strumento che permetta di gestire l’attività in modo semplice e veloce.
     
  4. Cosa mi serve per poterli attivare?
    È necessario creare un account commercialista: è gratuito e lo sarà per sempre. 
    Hai difficoltà a creare il tuo account? Leggi la guida "Come creare un account commercialista su Fatture in Cloud".
     
  5. E poi?
    Puoi attivare i coupon nell’apposita sezione all’interno del tuo account. Per ulteriori informazioni consulta la guida "Come Funzionano i Coupon".