Software gestione incassi e pagamenti


Ricevi pagamenti, emetti ordini di bonifico ed esegui la riconciliazione bancaria automatica,
grazie all’integrazione tra Fatture in Cloud e TS Pay.
Hai a disposizione anche un pratico scadenzario, i solleciti di pagamenti e la prima nota.

 

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Gestione incassi e pagamenti con Fatture in Cloud e TS Pay

Fatture in Cloud è integrato con TS Pay, la piattaforma dei servizi di incasso e pagamento digitali erogati da TeamSystem Payments.

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POS Digitale integrato


Ricevi pagamenti con carta di credito o debito, in presenza o a distanza. La soluzione è conforme al cosiddetto “Obbligo del POS”.

POS Digitale

Ricevi pagamenti, anche con PayPal Novità!


I clienti cliccano sul pulsante in fattura e pagano con carta, addebito su conto corrente, oppure con PayPal. L'incasso si registra in automatico.

Incassi digitali

Paga i fornitori da Fatture in Cloud


Disponi bonifici in tutta sicurezza e direttamente da Fatture in Cloud, senza bisogno di accedere al tuo conto corrente online.

Disposizione di bonifico

 

Riconciliazione bancaria automatica


Riconcilia in automatico i documenti con i movimenti bancari, collegando il tuo conto corrente a Fatture in Cloud.

Riconciliazione bancaria


La sicurezza al primo posto

I servizi TS Pay sono vigilati da Banca d’Italia e rispettano i più alti standard di sicurezza.
Tutte le transazioni vengono gestite nel rispetto della normativa antiriciclaggio.
Le comunicazioni tra Fatture in Cloud e TS Pay sono crittografate con connessione SSL 128bit
e scambio di chiavi RSA e viene garantita una sicurezza multi-livello.  

Altre funzionalità per la gestione di incassi e pagamenti

Scadenzario pagamenti


Nello scadenzario si inseriscono in automatico le fatture in entrata e in uscita non ancora saldate e i moduli F24 da pagare. Avrai tutte le scadenze sempre sotto controllo.

Scadenzario pagamenti

Solleciti di pagamento


Invia solleciti di pagamento ai clienti “smemorati”. Stabilisci quali pagamenti sollecitare, utilizza i moduli pre-compilati e manda i solleciti, anche in automatico.

Solleciti di pagamento

Prima nota


La prima nota si popola in automatico con le fatture in entrata e in uscita. Puoi anche registrare i giroconti e organizzare le spese in categorie, per un’analisi più puntale e veloce.

Prima nota

FAQ sulla gestione pagamenti con Fatture in Cloud e TS Pay

Le risposte alle domande più frequenti.

 

1. Quanto costa il servizio?

L’attivazione di TS Pay è gratuita. Collegare Fatture in Cloud a TS Pay è gratis e disponibile per tutti i clienti di Fatture in Cloud. 
I costi di ricezione e incasso dei pagamenti si trovano a questa pagina: https://www.teamsystempayments.com/attivazione-e-costi.
La disposizione di bonifici bancari non ha nessun costo aggiuntivo oltre alla commissione di bonifico addebitati dalla banca,
Per maggiori informazioni, consulta termini e condizioni economiche di TS Pay.

2. Cosa cambia rispetto agli altri sistemi di pagamento digitali?

Con gli altri sistemi puoi ricevere pagamenti digitali dai tuoi clienti.
Con Fatture in Cloud integrato a TS Pay non solo ricevi pagamenti digitali, ma puoi anche: registrare pagamenti in automatico su Fatture in Cloud, disporre bonifici direttamente da Fatture in Cloud, senza accedere al remote banking, e riconciliare i movimenti bancari dei tuoi conti con i movimenti contabili di Fatture in Cloud in modo semplice e automatico.

3. L'integrazione tra Fatture in Cloud e TS Pay soddisfa l'obbligo di accettare pagamenti elettronici (il cosiddetto obbligo POS)?

, l'integrazione tra Fatture in Cloud e TS Pay soddisfa l'obbligo. Infatti, ti consente di avere un POS digitale integrato in Fatture in Cloud, per ricevere pagamenti con carta di credito/debito. Non devi sostenere costi di acquisto, costi fissi e canoni mensili.

4. L'account di TS Pay è lo stesso di Fatture in Cloud?

No, è un account a parte. Registrarsi a TS Pay è facile, sicuro. Ti basta inserire: indirizzo e-mail e password, un numero di cellulare per ricevere un sms, carta d'identità e dati dell'azienda. 

5. In che cosa consiste la ricezione di pagamenti con PayPal?

Il cliente clicca sul bottone all'interno della fattura ed effettua il versamento tramite PayPal. Una volta completato il pagamento, l'incasso viene registrato in automatico all'interno di Fatture in Cloud.
Puoi anche offrire il "Buy Now Pay Later" di PayPal: il cliente paga in tre rate, tu ricevi subito il totale da incassare.

6. Per incassare con PayPal, devo avere un Account Business su PayPal?

No. L’integrazione tra Fatture in Cloud e TS Pay ti dà la possibilità di incassare tramite PayPal senza avere un Account Business, poiché tutto il flusso operativo viene gestito direttamente da TS Pay.

7. Il cliente deve attivare un account di TS Pay?

No, il tuo cliente può pagarti senza dover creare un account TS Pay.

 

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