I clienti cliccano un pulsante in fattura e pagano con carta, addebito su conto corrente o tramite PayPal.
Completato il pagamento, l’incasso si registra in automatico all’interno di Fatture in Cloud.
PROVA FATTURE IN CLOUD GRATIS ORA
Sei già cliente Fatture in Cloud?
Attiva subito l'incasso digitale
Aggiungi l'apposito pulsante all’interno delle tue fatture, basta spuntare un'opzione. I clienti lo cliccano e completano il pagamento in pochi istanti.
Nella pagina di pagamento i clienti trovano già compilati tutti i dati della fattura. A loro non rimane altro che scegliere se pagare con carta di credito/debito, addebito su conto corrente o tramite PayPal.
Grazie alla rateizzazione fluida, i clienti ti possono pagare scegliendo il numero di rate, entro la scadenza da te indicata.
Una volta completato il pagamento, in automatico la fattura viene registrata come saldata e il movimento inserito in prima nota. Una notifica ti avverte del saldo avvenuto.
Riduci il tempo e le risorse necessarie alle registrazioni contabili, perché deleghi a TS Pay tutta l’operatività di gestione dell’incasso: prima, durante e dopo il pagamento.
Con Fatture in Cloud connesso a TS Pay
ricevi, invii e riconcili i pagamenti in modo semplice e automatico.