Registra gli acquisti e controlla le spese della tua attività mese per mese suddivise per categoria.
Allega ad ogni movimento i documenti che desideri e segnala i valori di deduzione e detrazione.
PROVA FATTURE IN CLOUD GRATIS ORA
Inserisci le spese e organizzale ordinandole per categoria. Ne hai molte di base già esistenti oppure puoi crearne di nuove. Puoi inoltre indicare per ogni spesa i valori di deduzione e detrazione se diversi da 100%.
Registra le autofatture in modo separato rispetto alle altre spese, così da avere un maggior controllo su questa voce.
Scopri tutto sulle autofatture con Fatture in Cloud >
Ad ogni voce di spesa che registri puoi allegare un documento utile: una fattura, un contratto, delle foto o documentazione di qualsiasi tipo.
Grazie a Genius, il sistema OCR di Fatture in Cloud, puoi caricare un documento o una foto e Genius la leggerà e registrerà al volo per te!
Registra e organizza gli acquisti per categorie, questo ti permette in ogni momento di fare analisi puntuali dei costi aziendali.
Analizza nel tempo gli andamenti dei costi aziendali per una verifica puntuale delle spese e una pianificazione sempre consapevole.
Secondo 46609 clienti, Fatture in Cloud merita un punteggio di qualità di
8,32 su 10
(voto medio calcolato con media aritmetica di tutte le risposte, da 0 a 10,
alla domanda "Quanto raccomanderesti Fatture in Cloud ad amici e conoscenti?")
fonte: sondaggio Fatture in Cloud
Esplora l'elenco completo delle caratteristiche della piattaforma di fatturazione online numero uno in Italia.