Autocompletamento anagrafiche clienti


Compila i documenti in modo semplice e veloce

Inserisci i nuovi clienti e fornitori in pochi istanti
e direttamente nei documenti (preventivi, ordini, fatture etc.):
tu cerchi il nome, Fatture in Cloud trova gli altri dati tramite Modefinance Srl
e completa in automatico le anagrafiche. 

 

PROVA FATTURE IN CLOUD GRATIS ORA

 

 

  Tu cerchi il nome, noi pensiamo al resto

Al momento della compilazione del documento, inserisci il nome del cliente o del fornitore, noi lo troviamo nella banca dati di Modefinance Srl e l'anagrafica si compila in modo automatico. 

  Salva l'anagrafica

Una volta inserita l'anagrafica, la puoi salvare in rubrica, per richiamarla più facilmente nei documenti successivi. Per ogni contatto puoi visionare la situazione in tempo reale: debiti, crediti, fatture scadute, saldate e stornate.

  Richiama clienti e fornitori già salvati

Inizia a scrivere il nome, noi ti diamo i suggerimenti migliori. I clienti e fornitori suggeriti sono contrassegnati per tipologia (azienda, persona fisica, pubblica amministrazione e condominio): li riconoscerai con più facilità. 

  Compila tutti i documenti

Applica l'Autocompletamento anagrafiche su tutti i documenti: preventivi, ordini, fatture, rapporti d'intervento, proforma, ricevute e note di credito. Le anagrafiche di clienti e fornitori non saranno più una seccatura!
 

La valutazione dei clienti

Secondo 46609 clienti, Fatture in Cloud merita un punteggio di qualità di
8,32 su 10

(voto medio calcolato con media aritmetica di tutte le risposte, da 0 a 10,
alla domanda "Quanto raccomanderesti Fatture in Cloud ad amici e conoscenti?")
 fonte: sondaggio Fatture in Cloud

 

 

Scopri tutte le funzionalità di Fatture in Cloud

Esplora l'elenco completo delle caratteristiche della piattaforma di fatturazione online numero uno in Italia.

 

SCOPRI TUTTE LE FUNZIONI

 

 

Registrati gratis senza impegno per provare subito Fatture in Cloud